Evento Evoluzione della raccolta RAEE
Per APPLiA Italia è intervenuto Carlo Samori, nel ruolo di Rappresentante unico per l’industria dei produttori di AEE, portando il punto di vista del settore all’interno di un confronto che ha coinvolto istituzioni, associazioni dell’industria, della distribuzione e i consumatori.
Durante l’incontro si è discusso di:
? miglioramento dell’esperienza di conferimento dei RAEE
? risultati della ricerca IPSOS DOXA sulle modalità di ritiro
? strategie per incrementare la raccolta
?️ nuove linee di comunicazione del Centro di Coordinamento RAEE
Un momento importante per condividere dati, esperienze e obiettivi comuni. APPLiA Italia resta impegnata nel promuovere l’incremento della raccolta dei RAEE mediante un sistema più accessibile, efficiente e capace di rispondere alle esigenze di consumatori e operatori.
Ultime news
Centro Studi Confindustria
Il Centro Studi Confindustria (CSC) produce ricerche su economia, finanza e lavoro.
Partecipazione di APPLiA Italia alla Charity dinner di San Patrignano
Partecipazione di APPLiA Italia alla Charity dinner organizzata da San Patrignano “The night of independence” presso La Rinascente a Milano
Forum Strategico di EFCEM Italia
Si è tenuto ieri, 23 Giugno 2026 a Verona il Forum Strategico EFCEM “Roadmap associativa: tra sfide e scenari per un futuro in continua evoluzione”