GIORNATA NAZIONALE DEL MADE IN ITALY
La filiera estesa della ristorazione: un’eccellenza del Made in Italy
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, si è tenuto oggi l’evento “La filiera estesa della ristorazione: un’eccellenza del Made in Italy” organizzato da EFCEM Italia, l’Associazione Confindustriale che riunisce le imprese italiane che producono attrezzature professionali per ristorazione e ospitalità, in collaborazione con e presso l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.
Ultime news
Centro Studi Confindustria
Il Centro Studi Confindustria (CSC) produce ricerche su economia, finanza e lavoro.
Marco Garbuglia nuovo Capogruppo Cappe
Marco Garbuglia, Chief Sales & Marketing Officer di Elica, è stato nominato Capo Gruppo Cappe di APPLiA Italia per il biennio 2026-2028, in occasione dell’Assemblea tenutasi lo scorso 15 luglio.
Campagna della Commissione Linkedin sull'etichettatura GARAN
E' stata lanciata dalla Commissione su LinkedIn la campagna sull'etichettatura GARAN con un video che promuove la conoscenza della nuova etichetta.