Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: webinar Commissione UE - Comunicazione da Confindustria
Confindustria ha comunicato che la Commissione Europea ha organizzato un webinar volto all’approfondimento delle novità introdotte dal Regolamento (UE) 2023/988 relativo alla sicurezza generale dei prodotti (GPSR), dedicato alle imprese e alle associazioni di categoria.
L'evento è pensato per fornire alle imprese informazioni chiare e dettagliate sugli aspetti chiave della nuova normativa.
L’incontro si terrà il 30 gennaio dalle ore 10 alle ore 11:30 tramite piattaforma Webex, di cui l’accesso al seguente link: https://ecconf.webex.com/ecconf/j.php?MTID=md7d5cdde485cd823870047fd0552582b
Il link e la registrazione del webinar saranno accessibili anche attraverso il portale EU Safety Gate: https://ec.europa.eu/safety-gate/#/screen/home
Ultime news
Centro Studi Confindustria
Il Centro Studi Confindustria (CSC) produce ricerche su economia, finanza e lavoro.
Marco Garbuglia nuovo Capogruppo Cappe
Marco Garbuglia, Chief Sales & Marketing Officer di Elica, è stato nominato Capo Gruppo Cappe di APPLiA Italia per il biennio 2026-2028, in occasione dell’Assemblea tenutasi lo scorso 15 luglio.
Campagna della Commissione Linkedin sull'etichettatura GARAN
E' stata lanciata dalla Commissione su LinkedIn la campagna sull'etichettatura GARAN con un video che promuove la conoscenza della nuova etichetta.