Webinar "La vigilanza dei prodotti sul mercato e in dogana"
Il webinar illustra le procedure di vigilanza attuate nella UE, alla luce delle più recenti modifiche intervenute alla legislazione europea di riferimento. Saranno inoltre illustrati i diritti di fabbricanti ed importatori e gli strumenti di difesa utilizzabili dagli stessi nell’ambito delle procedure di controllo documentale e di laboratorio dei prodotti, nonché in ambito giudiziario.
Ultime news
Centro Studi Confindustria
Il Centro Studi Confindustria (CSC) produce ricerche su economia, finanza e lavoro.
Marco Garbuglia nuovo Capogruppo Cappe
Marco Garbuglia, Chief Sales & Marketing Officer di Elica, è stato nominato Capo Gruppo Cappe di APPLiA Italia per il biennio 2026-2028, in occasione dell’Assemblea tenutasi lo scorso 15 luglio.
Campagna della Commissione Linkedin sull'etichettatura GARAN
E' stata lanciata dalla Commissione su LinkedIn la campagna sull'etichettatura GARAN con un video che promuove la conoscenza della nuova etichetta.