Workshop 'Conformità dei Prodotti Elettrici ed Elettronici'
APPLiA Italia ha partecipato al workshop organizzato dalla Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi sul tema della sicurezza e sorveglianza del mercato, nell'ambio della tavola rotonda: "Evoluzione normativa e prospettive future".
E' stata l'occasione per un confronto tra Associazioni, Istituzioni e Imprese, dove si è posta attenzione alla centralità e al ruolo delle Associazione oltre che porre l'accento sul costante mutamente del quadro legislativo europeo.
Ultime news
Centro Studi Confindustria
Il Centro Studi Confindustria (CSC) produce ricerche su economia, finanza e lavoro.
Assemblea Generale APPLiA Italia
Si è svolta ieri a Milano per l’Assemblea Generale 2026 di APPLiA Italia, dedicata alle prospettive del comparto e alle priorità industriali per rafforzarne la competitività.
Intervista del Direttore Generale Marco Imparato a Il Sole 24 Ore
Il Bonus Elettrodomestici sta dimostrando come una misura ben progettata possa generare benefici concreti per consumatori, ambiente e industria.tria.